Cosa devo fare per attivare il servizio?

Chiamaci al numero +39 045 2584910, fissa un appuntamento c/o di Noi.

Porta con te un documento d’identità ed il codice fiscale, per società serve la camerale aggiornata.

Un volta sottoscritto il contratto ti verranno consegnate le chiavi del tuo vano a cui accederai subito dopo assieme all’addetto per verificarne l’integrità.

Da ora il servizio è attivo ed il vano a tua disposizione.

Perché utilizzare il servizio di Secure Door?

Furti in Verona nel 2019 (dati Sole24ore.com):

– Oltre 3200 casi nelle abitazioni;

– Oltre 1500 casi nelle attività commerciali;

Se si è preoccupati per la sicurezza dei propri oggetti di valore, a casa o sul posto di lavoro, e soprattutto per la propria incolumità nel detenerli, il servizio Secure Door è la soluzione più economica ed efficace. Questo perché la detenzione in casa o in ufficio di beni di valore incentiva malviventi, consapevoli della loro detenzione domestica, ad effettuare tentativi di furto mirati degli stessi, obbligando sotto minaccia di violenza fisica l’apertura delle casseforti.

Allo stesso modo, l’installazione di impianti di sicurezza domestica non saranno mai in grado di garantire la sicurezza assoluta in quanto possono essere preventivamente manomessi o non essere efficaci per i rapidi furti.

Affidati a noi custodire i tuoi beni preziosi, documenti importanti, contratti, seconde chiavi della auto, opere d’arte e vivere finalmente in serenità.


Quanto è grande la cassetta Retail?

Le dimensioni cm 8 x 30,5 x 45 sono tali da contenere tranquillamente documenti in formato A4 (o più grandi se ripiegati), orologi senza scatola, gioielli, collier, pietre preziosi, lingotti d’oro (Altezza max 7,5cm) etc….

Se hai altre domande, vai alla sessione F.A.Q. o visita la sezione “I NOSTRI SPAZI” per vedere le altre dimensioni….

Caratteristiche principali dei nostri servizi

  • Parcheggio privato
  • Assicurazione inclusa
  • Caveau blindato
  • Sistemi di videosorveglianza attivi 24h
  • Guardie armate da noi incaricate per garantire la sicurezza
  • Rilevatori antincendio
  • Antifurti nebbiogeni
  • Sensori di movimento ed allarmi anti-intrusione collegati alle forze dell’ordine
  • Accesso biometrico consentito alle sole persone autorizzate e assicurazione sul contenuto dei vani per valori
  • Vani per valori di varie dimensioni
  • Privacy e assoluta discrezione
  • Nessun obbligo di apertura di un conto corrente bancario d’appoggio
  • Accesso 10 ore 6 giorni a settimana
  • Protezione del sito grazie al sistema di videosorveglianza sempre attivo
  • Possibilità di delegare anche terze persone per eseguire operazioni di immissione o prelievi
  • Possibilità di locazione del vano per valori sia in forma nominale che plurinominale senza variazioni di costo

Servizi e Consulenza

I servizi di sicurezza di Secure Door propongono inoltre una consulenza diretta legata all’acquisto e alla messa in sicurezza di oro, diamanti, orologi e altri oggetti preziosi. Secure Door ti affiancherà nella scelta degli strumenti più adeguati alla diversificazione del tuo patrimonio privato e ti offrirà i migliori punti di vista riguardo le forme d’investimento più vantaggiose. Scegli Secure Door e scopri i servizi Premium a te dedicati.

Servizi Aggiuntivi

Accesso al di fuori dell’orario di apertura (previo accordo)
Possibilità di locazione anche a breve termine
Vani per valori studiati su misura